Ricevi le nostre migliori offerte subito!

Iscriviti alla newsletter per ricevere velocemente le migliori offerte e promozioni

Giappone offerte

Estate 2014

Giappone Autentico

Giappone Autentico

PDF 2500.00 Euro 

Le immagini ed i sapori del Giappone Autentico… il Giappone che Vi accoglierà mostrandovi il suo aspetto più moderno e tecnologico dandovi il benvenuto a Tokyo, la sua scintillante capitale, metropoli piena di stimoli, sempre all’avanguardia sia nel

3 stelle

Autunno 2014

NovitàAutunno in Giappone

2850.00 Euro 

Le immagini ed i sapori del Giappone Autentico… il Giappone che Vi accoglierà mostrandovi il suo aspetto più moderno e tecnologico dandovi il benvenuto a Tokyo, la sua scintillante capitale, metropoli piena di stimoli, sempre all’avanguardia sia nel

3 stelle

Ponte dell'Immacolata 2014

NovitàPONTE IMMACOLATA ISTANBUL

265.00 Euro 

OFFERTA IMMACOLATA A ISTANBUL DA ROMA TUTTO COMPRESO

3 stelle

Capodanno 2015

NovitàCAPODANNO ISTANBUL

485.00 Euro 

OFFERTA IMPERDIBILE CAPODANNO A ISTANBUL DA ROMA TUTTO INCLUSO

4 stelle
Costa Crociere
MSC Crociere

Tour Grecia 2013

Aree simili: EUROPA, Grecia

Tipologie simili: Offerte Pacchetti Turistici

750.00 Euro

Tour Grecia Classica e Meteore 2013

3 stelle

Chiedi maggiori informazioni

Programma di viaggio

 

Tour Grecia Classica e Meteore - 7 notti/8 giorni - Tour in Italiano

 

1° giorno Lunedi' : Arrivo in aeroporto, trasferimento ad Atene e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno Martedì: Prima colazione in hotel. Percorrendo la strada costiera da Atene si raggiunge il Canale di Corinto (breve sosta). Si prosegue poi in direzione di Epidauro per la visita dell'omonimo teatro, famoso per la sua acustica perfetta. Si raggiunge poi Nauplia, la prima capitale della Grecia moderna, dove si effettua una breve sosta fotografica. Pranzo libero. Si prosegue poi in direzione di Micene per visitare il sito archeologico con la Porta dei Leoni e le Tombe Reali. Terminata la visita si prosegue in direzione di Olympia, attraversando la zona centrale del Peloponneso e le città di Tripoli e Megalopoli. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno Mercoledì: Prima colazione in hotel. Nella mattinata sono previste le visite al sito archeologico di Olympia, al Santuario di Zeus, allo stadio e al locale museo archeologico. Pranzo libero. Si prosegue poi in direzione di Delfi, attraversando le pianure dell'Elide e dell'Achaia. Giunti a Rio si attraversa il nuovissimo ponte che supera il Golfo di Corinto e passando per le città di Nafpactos (Lepanto) e Itea si raggiunge Delfi. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno Giovedì: Prima colazione in hotel. Al mattino sono previste le visite del sito archeologico e del locale museo archeologico di Delfi. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza alla volta di Kalambaka, la cittadina situata ai piedi di monumentali rocce note col nome di Meteore. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno Venerdì: Prima colazione in hotel. La mattinata prevede la visita dei famosi Monasteri delle Meteore, esempi eccezionali di arte bizantina risalenti al XIV secolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza alla volta di Atene passando da Trikala, Lamia, Passo delle Termopili, teatro della famosa battaglia, (breve sosta per vedere il Monumento di Leonida) e Kammena Vourla. Rientro ad Atene cena e pernottamento in hotel.

6° giorno Sabato: prima colazione in albergo e partenza ore 08.30 per la visita della città con rientro ore 12.30
Il nostro giro inizia dall'Acropoli dove si visitera' uno dei complessi archeologici piu' noti e visitati al mondo e dove si ammirera' il Partenone, l'Eretteo, il tempio di Atena Nike, e l'Odeon di Erode Attico.
La nostra visita prosegue in bus passando dai punti piu' importanti della citta': piazza Syntagma con la tomba del Milite Ignoto e il Parlamento, la via Panepistemiou con i palazzi neoclassici dell'Accademia, dell'Universita' e della biblioteca Nazionale. Si prosegue per piazza Omonia, via Stadiou e via Erode Attico con il palazzo presidenziale e le famose guardie nazionali dette "Euzones". Si arrivera' quindi allo stadio "Panatinaico" dove nel 1896 si tennero le prime Olimpiadi dell'era moderna. Il nostro giro prosegue passando dal tempio di Giove Olympico, l'arco di Adriano e il palazzo delle esposizioni di Zappion immerso all'interno dei giardini reali. Pranzo libero.
Cena e pernottamento in Hotel.

7° giorno Domenica: prima colazione in hotel giornata a disposizione con possibilità di escursioni facoltative da acquistare in loco o prenotare dall'Italia ( Minicrociera Golfo Saronico F/D ). Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

8° giorno Lunedì: Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto

N.B. : Per la visita dei Monasteri delle Meteore si consiglia un abbigliamento adeguato, non sono ammessi vestiti scollati, shorts o pantaloncini e minigonne: alle signore suggeriamo di indossare la gonna, e agli uomini i pantaloni lunghi.

 

 

La quota comprende

Le quote sono da intendersi per persona ed includono: 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione sia durante il tour che ad Atene; guide professionali (italiano/inglese)per il tour, i trasferimenti di arrivo e partenza, gli ingressi ai siti archeologici (tariffe valide al momento della quotazione; qualora vi fossero delle variazioni vi saranno comunicate tempestivamente). Mezzo giro della città di Athene con guida bilingue ( italiano/Inglese ) . Si ricorda inoltre che per motivi tecnici, scioperi e/o chiusure improvvise dei musei/siti archeologici l’ordine delle visite nel tour potrebbe subire delle variazioni pur mantenendo inalterato il contenuto del tour stesso.

La quota non comprende

Voli Intercontinentali e le Tasse aeroportuali, Quota iscrizione e Assicurazioni, Pasti dove non indicati, Ingressi dove non indicati, Bevande, Spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce de "La quota comprende".

Iata Fiavet Fondazione Italia Giappone Ferrovie dello Stato